In questa pagina aggiorniamo periodicamente le donazioni fatte ad AGEOP ed i premi estratti per i partecipanti
PROGETTO "GIL 0-6"
La raccolta dati si è conclusa: abbiamo 1018 questionari completi: grazie!
In data 30/06/2025, abbiamo donato 674 euro ad AGEOP ed estratto 5 premi dal valore di 30 euro ciascuno.
In data 26/11/2025 abbiamo estratto gli ultimi 5 vincitori tra i 512 nuovi partecipanti: 2 buoni da 70 euro (perchè per la persona sorteggiata aveva compilato anche il partner) e 3 buoni da 30 euro.
Doneremo inoltre 680 euro ad AGEOP che si sommano ai 674 già donati, per un totale di 1374 euro.
PROGETTO "GIL EXPECTING"
La compilazione è ancora in corso: abbiamo un totale di 79 questionari completati
In data 30/06/2025, abbiamo donato 48 euro ad AGEOP ed estratto 1 premio dal valore di 30 euro.
Donazioni e premi nel progetto GIL
Il progetto "GIL – Genitorialità, Identità e Lavoro" si compone di sue sotto progetti: uno rivolto alle famiglie con almeno un/a figlio/a sotto i 6 anni e uno rivolto ai genitori in attesa del primo figlio. Per entrambi sono previste iniziative pensate per ringraziare i partecipanti alla ricerca e sostenere il sociale.
1. Donazioni ad AGEOP Ricerca Onlus
Per ogni questionario compilato in modo completo:
L'ultima estrazione per il progetto GIL 0-6 si è tenuta in data 26 novembre 2025. Da ora in poi ci occupiamo di analizzare i dati raccolti.
Per il progetto GIL-expecting l'ultima estrazione si terrà in data 20 febbraio 2026.
2. Estrazione di buoni Amazon
Ogni 100 questionari compilati da parte dei genitori con figli fino a 6 anni e ogni 50 questionari compilati da parte dei genitori in attesa del primo figlio, verrà assegnato un buono Amazon secondo queste modalità:
L'ultima estrazione per il progetto GIL 0-6 si è tenuta in data 26 novembre 2025. Da ora in poi ci occupiamo di analizzare i dati raccolti.
Per il progetto GIL-expecting l'ultima estrazione si terrà in data 20 febbraio 2026.
I vincitori saranno selezionati in modo casuale, equo e trasparente. Il numero casuale viene generato sulla base del primo numero estratto sulla Ruota Nazionale del Lotto nella prima estrazione utile dopo ciascuna scadenza.
Il buono Amazon viene inviato via e-mail attraverso un link personale e sicuro, senza richiesta di ulteriori dati. È utilizzabile su Amazon.it, per qualsiasi acquisto compatibile.
Il processo di selezione garantisce riservatezza, anonimato e replicabilità. I dettagli completi della procedura sono disponibili nell’Allegato A, richiedibile via e-mail: 📩 dse.progettogil@unibo.it