- Alni, Riccardo (2023) Serious game e educazione ambientale: sviluppo di un gioco mobile per insegnare concetti di biodiversità ai più piccoli. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
- Conti, Massimiliano (2023) Gamification e Biodiversità: una web app per supportare la citizen science. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
- Capelli, Thomas (2022) LIFE4Pollinators app: gamification, citizen science e machine learning per la classificazione e monitoraggio degli insetti impollinatori. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
- Morelli, Lorenzo (2021) Sviluppo di un’app mobile con Realtà Aumentata e Machine Learning in contesto di biodiversità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
- Facciani, Enrico (2020) PreSense: AR, machine learning e IoT in un gioco per promuovere la biodiversità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena