Bandi di gara e contratti

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure.

A partire dal 1 gennaio 2024 acquista piena efficacia l'art. 28 del d.lgs. n. 36/2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici), in ottica di digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici. La trasparenza è quindi assicurata secondo le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, declinate con Delibera ANAC n. 264 del 20/06/2023 e successivi aggiornamenti.

 

Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate per l'automatizzazione delle attività.

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi - Schemi tipo

Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse; Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici e del programma degli acquisti di forniture e servizi.

Procedure di gara con sistemi di qualificazione

Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, eventuale aggiornamento dello stesso e durata, criteri soggettivi per l'iscrizione al sistema.

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali

Atti eventualmente adottati recanti l'indicazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, comma 1 lett. e) e 98, D.lgs. 36/2023.

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico

Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto o lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

 

 

Pagina pubblicata il 22/11/2024

Contenuti aggiornati al 22/11/2024