Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento.

In questa sezione sono pubblicati i procedimenti che assumono la natura giuridica di procedimenti amministrativi emessi nell’esercizio di attività amministrative.

I procedimenti della Fondazione Alma Mater che si possono qualificare come atti aventi natura amministrativa sono unicamente quella legati alle procedure di scelta del contraente per appalti di forniture, lavori e servizi di cui al decreto legislativo n. 50/2016.

Pertanto, i dati pubblicati in questa sottosezione si riferiscono soltanto ai provvedimenti relativi agli acquisti di beni e servizi.

 

Tabelle dei procedimenti

Procedimenti amministrativi non ad istanza di parte

Procedimenti amministrativi ad istanza di parte - Tipologia di procedimenti non presenti

 

Modulistica

Procedure di affidamento di importo inferiore a € 40.000,00

Dichiarazioni integrative al DGUE

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà richiesta ai sensi dell’articolo 52 del Codice dei Contratti (d. lgvo 36/2023) redatta ai sensi dell'art. 47 T.U. 445/2000 

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà relativa al DURC “Documento unico di regolarità contributiva” 

Modulo di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della Legge n. 136/2010 

 

Procedure di affidamento di importo superiore a € 40.000,00

Dichiarazione ai sensi degli artt. 94 e ss. e 100 del d.lgs. 36/2023 

Dichiarazione di conflitto di interessi 

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà relativa al DURC “Documento unico di regolarità contributiva” 

Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) 

Comunicazione di tracciabilità dei flussi finanziari 

 

Pagina pubblicata il 22/11/2024

Contenuti aggiornati al 22/11/2024