Coimbra Group Lectures: Narratives of Europe, Narratives for Europe

In vista delle elezioni per il Parlamento europeo, l'Università di Colonia organizza, insieme al Coimbra Group, un'iniziativa unica nel suo genere sull'integrazione europea negli Stati membri dell'UE. Questa serie di seminari inizierà martedì 2 aprile 2019, alle ore 18.00 (CET) e proseguirà ogni martedì fino al 9 luglio 2019. Diciannove dei venticinque oratori provengono da università del Coimbra Group.
La serie di incontri sarà trasmessa in diretta su Internet, utilizzando lo strumento di web conferencing "Adobe Connect". Tutte le università associate al CG sono invitate a partecipare e a trasmettere le lezioni in una sala conferenze. Inoltre, la serie sarà pubblicata come video podcast sul canale YouTube del Gruppo Coimbra. Tutte le lezioni saranno rese disponibili in una playlist.
Per maggiori informazioni e per il programma completo, si rinvia al sito web: https://www.portal.uni-koeln.de/europeannarratives.html. Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi ajohannes.mueller@uni-koeln.de omoleiro@coimbra-group.eu.