Bilancio sociale e strategia di sviluppo Multicampus: l’Alma Mater in dialogo con gli stakeholder

Notizie

Dallo scorso anno l’Ateneo ha deciso di presentare i risultati raggiunti e la propria strategia di sviluppo in maniera itinerante, ogni anno in un Campus diverso, allo scopo di valorizzarne il proprio assetto Multicampus. Come la precedente presentazione svoltasi a Rimini lo scorso marzo, anche questa giornata intende sottolineare l’importanza per l’Università di Bologna di un costante confronto con gli interlocutori sociali, partner attivi nelle sue diverse sedi, che compartecipano alla definizione dei suoi obiettivi strategici.

Dopo i saluti istituzionali, saranno divulgati i dati relativi alle attività, alle risorse e agli esiti conseguiti dall’Ateneo nel 2017. L’evento si proietterà poi nel futuro con una round-table che darà voce diretta ai suoi stakeholder, mettendo in luce in particolare il rapporto intrapreso dall’Università con i suoi studenti, il mondo imprenditoriale, il sistema sanitario locale e i suoi enti di sostegno.

L’iniziativa si concluderà con una cerimonia commemorativa dei 30 anni della nascita di Serinar.

Per maggiori informazioni sull’evento, contattare accf.eventi@unibo.it

Ufficio ACCF eventi

Scrivi una mail