STARTUP ON THE MARKET

A StartUp Day partecipano ogni anno alcune delle migliori startup attive sul mercato che si presentano ad un pubblico di più di 2500 persone.

Le startup aderenti avranno uno stand dedicato a StartUp Day 2020 per far conoscere il proprio business all'ecosistema di giovani imprenditori del territorio. Potranno inoltre organizzare attività come workshop e interventi durante l'evento.

>> SCOPRI QUI le startup on the market che hanno partecipato a StartUp Day 2019.

NOVITÁ DELL'EDIZIONE 2020: RECRUITING TIME

Sei una startup o spinoff costituita/o da almeno due anni e hai delle posizioni aperte? Stai pensando di ampliare il tuo team?

A StartUp Day 2020 nasce il primo momento di recruiting dedicato a startup e spinoff.

Il Job Placement dell’Università di Bologna, insieme ad Almacube, mette a disposizione i suoi servizi per favorire l’incontro domanda/offerta tra startup e spinoff con posizioni aperte e studenti/laureati Unibo nel pomeriggio dello StartUp Day.

COME SI SVOLGE?

Sia sul sito RecruitingTime che sulla APP Job Placement Unibo saranno visibili il tuo company profile, logo, info su profili ricercati e modalità di inserimento e candidatura.

Riceverai credenziali personali per accedere all’area riservata del sito e visualizzare i CV degli iscritti al Recruiting Time.

Al Desk potrai dare informazioni, raccogliere CV e fare brevi colloqui conoscitivi. (è possibile introdurre elementi grafici personalizzati, roll up, poster, gadget o altri elementi di comunicazione aziendale).

CHI PUOI INCONTRARE A RECRUITING TIME?

• Iscritti all’ultimo anno delle lauree triennali;

• Iscritti alle lauree magistrali;

• Laureati in tutti i cicli (L, LM, LS, LCU) da non oltre 2 anni;

• Iscritti ai master dell’Università di Bologna;

• Diplomati ai master da non oltre 24 mesi;

• Dottorandi e Dottori di Ricerca Unibo ultimo ciclo -come iniziativa informativa sul mondo del lavoro.

Per i candidati le iscrizioni sono aperte fino al giorno stesso dell’evento.

Partecipa per conoscere gli studenti, dottorandi e neolaureati più brillanti dell’Alma Mater.

"Relevant talent for relevant business"

Per informazioni scrivere una mail a

Seguici su: