vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Come funziona

StartUp Day è una giornata piena di energia e di opportunità.

Se sei uno startupper già sul mercato o se hai un’idea ancora da sviluppare, se sei semplicemente curioso e desideroso di scoprire progetti innovativi, o se vuoi mettere in gioco le tue competenze ed unirti ad un team, StartUp Day è l’evento che fa per te.

TEAM MEETING

STARTUPPER UNIBO E PLAYER: ENTRI COME SINGOLO, ESCI COME TEAM!

StartUp Day è il primo evento che permette a chi ha un'idea (Startupper Unibo) di conoscere chi possiede una competenza utile alla sua realizzazione (Player).

Il team meeting è il cuore dello StartUp Day: ai migliori 30 Startupper Unibo, viene assegnato un tavolo rotondo in cui possono conoscere chi possiede una competenza utile alla realizzazione del loro progetto e ricevere feedback. Ogni Startupper Unibo ha a disposizione due sessioni di Team Meeting da 30 minuti ciascuna.

STARTUP ECOSYSTEM

SUPPORTER

Sono le realtà nazionali e internazionali che sostengono e finanziano lo sviluppo di progetti innovativi e startup. StartUp Day è l’unica occasioneper incontrarli tutti insieme, di persona e in un’unica giornata. 

STARTUP

All’evento è possibile entrare in contatto anche con startup già attive sul mercato e che hanno raggiunto risultati significativi. 

SPEAKER E WORKSHOP

Ogni edizione di StartUp Day ospita interventi di approfondimento e testimonianzeche si alternano nelle diverse sale di Palazzo Re Enzo.  




 

Seguici su: