vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Come funziona

Allo Startup Day le idee incontrano le competenze e i talenti incontrano le opportunità.

StartUp Day è il primo evento che permette a chi ha un'idea (Startupper) di conoscere chi possiede una competenza utile alla sua realizzazione (Player).

Team meeting

Startupper e player: entri come singolo, esci come team!

Il team meeting è il cuore dello StartUp Day: solo incontrando altre persone motivate e capaci si può esprimere al meglio il proprio potenziale creativo. Agli startupper selezionati viene assegnato un tavolo rotondo, dove poter conoscere i player in due sessioni da 30 minuti ciascuna. Il matching viene gestito attraverso un' Agenda Elettronica, che mette in contatto gli Startupper e i Player realmente interessati a conoscersi.
I Player dell'ultimo minuto possono accreditarsi il giorno dell'evento. Ma i player già registrati avranno una prelazione sulla partecipazione ai tavoli di team meeting.

ECOSISTEMA IMPRENDITORIALE

SUPPORTER

Durante l’evento, i partecipanti possono incontrare di persona - e tutti in una sola giornata - anche i Supporter, ovvero le realtà nazionali e internazionali che sostengono e finanziano lo sviluppo di progetti innovativi.

STARTUP MADE IN BO

Durante la giornata è possibile incontrare anche alcune startup già attive sul territorio, legate a vario titolo all’Università di Bologna.

 

FORMAZIONE

SPEAKER

Ogni StartUp Day ospita Speaker d’eccezione. Interventi di approfondimento e testimonianze di successo faranno da guida lungo tutta la giornata e forniranno quella motivazione necessaria per cominciare a lavorare con sempre maggior passione alla propria idea.

 

L’evento è aperto al pubblico e ad ingresso gratuito. 

Seguici su: