Coordinatrici del progetto

Dipartimento di Studi Umanistici, Università di Pavia

WebEmail

Collaboratori

Al progetto RadioCast-It hanno collaborato numerosi studenti dei Corsi di Laurea triennali e magistrali del Dipartimento LILEC, in qualità di tirocinanti del Laboratorio Sperimentale o di iscritti al "Seminario di Tecnologie del Linguaggio" (aa.aa. 2019/2020 e 2020/2021), tenuto da Francesca Masini e Silvia Ballarè. Gli studenti hanno contribuito alla trascrizione dei dati su ELAN, al controllo e all'uniformazione delle trascrizioni stesse, e al corpus design.

Tirocinanti del Laboratorio Sperimentale

Mariapia Cavella, Martina Gavioli, Vanessa Gruber, Caterina Matti, Lorenza Valentini.

Studentesse e studenti del Seminario di Tecnologie del Linguaggio

Maria  Vittoria Benussi, Davide Bernabini, Altea Bianchi, Greta Boccia,  Eleonora Brizzi, Martina Brugioni, Francesca Cappelli, Marco Cappiello, Clarissa  Caramagno, Carlo Alberto Casadei, Giorgia Ciribuco, Silvia Di Pietro, Francesco Fantini,  Agnese Fontana, Erica Francia, Elisa Funetta, Jessica Gatti, Ambra Gori, Pietro Gerbino, Elisa  Giambi, Giulio Giannetti, Isabella Gigliotti, Alija Karavdic, Anastasiya Kryvosheyeva,  Giulia Lamarra, Ana Rosario Loza Luyo, Elena Manetti, Federica  Margaroli, Giulia Marra, Laura Marseglia, Chiara Marucelli, Sara  Masieri, Giovanni Muzii, Chiara Padovano, Alessia Paglino, Matteo  Palmieri, Beatrice Piccinelli, Mirea Pighetti, Chiara Pocecco, Emma  Quiriconi, Federica Raffaele, Federica Rasia, Elisa Romani, Silvia Spagnoli, Cristina Toschi, Elena Tosini, Arianna Vallorani, Concetta Varia, Sabrina Vicini, Giulia Wang, Rosa Wieser, Nicole Zamboni.