GOTOUNIBO 2019 | IL QUESTIONARIO SULLA MOBILITÀ DELLA COMUNITÀ UNIVERSITARIA

Al via il questionario 2019 sulla mobilità e i trasporti universitari.

Riparte GOTOUNIBO, l’annuale questionario per la mobilità e gli spostamenti Casa-Università.

La versione 2019, rivolta agli studenti e al personale universitario, si basa su un’innovativa piattaforma web-based, accessibile anche da smartphone, in grado di permettere un’immediata ed intuitiva compilazione, da quest’anno disponibile sia in lingua italiana che inglese.

Le informazioni raccolte costituiranno un prezioso aggiornamento dei dati che sono stati collezionati con il passare degli anni e permetteranno di ottenere un quadro sempre più completo sulle abitudini di trasporto e la loro distribuzione in Ateneo. Inoltre, tale banca dati formerà la base per la redazione di piani strategici, progetti di ricerca sui trasporti e azioni per la mobilità universitaria.

È possibile compilare il questionario GOTOUNIBO 2019, relativo a come la nostra comunità universitaria si è spostata nel 2018, entro il prossimo 10 febbraio, cliccando qui.