Convenzione con Dynamo - La velostazione di Bologna

L'Università di Bologna ha siglato un accordo con Dynamo per diffondere la cultura della mobilità sostenibile e della ciclabilità a tutta la sua comunità.

L'Università di Bologna ha siglato un accordo con Dynamo - la velostazione di Bologna per permettere a tutti (studenti, docenti e personale TA) di usufruire dei servizi agevolati di: noleggio bici, parcheggio custodito per biciclette, riparazioni e autoriparazioni cicli presso la velostazione Dynamo.

I servizi agevolati di cui è possibile usufruire - mostrando il badge e per gli studenti anche il pagamento dell'ultima rata - consistono in:

• 20% sconto sugli abbonamenti al parcheggio custodito
  • 10% sconto sulle riparazioni dell'officina eseguite dal meccanico
  • 5% sconto sugli accessori (caschi e lucchetti)
  • Autoriparazione: possibilità di utilizzare gratuitamente gli attrezzi dell'officina e comprare materiale di consumo a prezzo di costo

Maggiori info: http://dynamo.bo.it/contatti/

Mobility manager di Ateneo