Il progetto MicroEmiRo a R2B 2018

08 GIUGNO 2018

• Luogo: Bologna Fiera - Padiglione 33

• Tipo: news

Giovedì 7 e venerdì 8 giugno, i Centri Interdipartimentali di Ricerca Industriale (CIRI) dell’Università di Bologna parteciperanno a R2B 2018 - Research to Business 2018, il Salone internazionale della Ricerca industriale e delle competenze per l’innovazione, in programma a Bologna Fiera, presso il Padiglione 33. Un’opportunità per connettere tra loro imprese e centri di ricerca, attraverso servizi di innovazione in diverse aree tematiche, e seguire un percorso fatto di storytelling sui casi di successo, di matching tra domanda e offerta di Innovazione e di lavoro tra imprese e centri di competenza.

Il progetto Microemiro si presenta durante il workshop INSPIRE S3 in programma per giovedì 7 alle ore 15:00. Sarà inoltre possibile incontrare lo staff dell’Università di Bologna per discutere di diversi settori di competenza trasversale, quali aeronautica, agroalimentare, energia e l’ambiente, edilizia e le costruzioni, ICT e meccanica avanzata e materiali.

L'Università di Bologna presenta alle imprese le attività dei Centri Interdipartimentali di Ricerca Industriale e i migliori progetti di innovazione, tra cui i POR FESR 2014-2020, presso lo stand E10.