MicroEmiRo partecipa a FARETE 2017

I progetti di ricerca industriale POR FESR coordinati dall’Università di Bologna si presentano in occasione di FARETE 2017, il 6 e 7 settembre presso BolognaFiere

• Data: 07 SETTEMBRE 2017

• Tipo: news

I progetti di ricerca industriale POR FESR coordinati dall’Università di Bologna si presentano in occasione di FARETE 2017, il 6 e 7 settembre presso BolognaFiere.

FARETE è l’evento di incontro per imprese produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business.

Visita la lista dei workshop in programma a FARETE e registrati agli appuntamenti di giovedì 7 settembre con i progetti coordinati dai Centri Interdipartimentali di Ricerca Industriale (CIRI) dell’Università di Bologna. Il progetto MicroEmiRo ti aspetta.