Silk Road School - Master of Contemporary Chinese Studies

Le iscrizioni per partecipare al Master of Contemporary Chinese Studies (MCCS) in partenza a settembre 2023 presso la Silk Road School sono aperte.  

La Silk Road School è nata nel campus di Suzhou, nella provincia dello Jiangsu, nel 2018. Negli ultimi 4 anni più di 212 studenti provenienti da 64 paesi vi hanno partecipato. Il Master of Contemporary Chinese Studies (MCCS) è un programma biennale in lingua inglese. Sono disponibili quattro specializzazioni: Politica cinese, Economia cinese, Diritto cinese e Cultura cinese. Durante il loro soggiorno, gli studenti avranno accesso a una gamma privilegiata di esperienze culturali e accademiche, dai viaggi in tutti gli angoli della Cina agli scambi con leader globali e tutoraggio con esperti nella disciplina prescelta. La Renmin University of China offre borse di studio agli studenti interessati. 

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 aprile 2023.

Per tutte le informazioni riguardanti requisiti di ammissioni, borse di studio e programma dettagliato, troverete in allegato l'opuscolo informativo in lingua inglese contenente scheda informativa sulla documentazione necessaria e il sito web della Silk Road School:  http://srs.ruc.edu.cn/.

Per maggiori informazioni potete contattare la direttrice cinese del nostro Istituto: la Professoressa Xu Difei alla mail difei.xu@unibo.it