Il finanziamento del bilancio UE con strumenti para-fiscali: Emission Trading Scheme e Carbon Border Adjustment Mechanism

h. 15-18 / Seminario n. II-8 / Docenti: Prof. Gianluca SELICATO e dott. Claudio SCIANCALEPORE (Università di Bari "A.Moro")

• Data: 12 MAGGIO 2022  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Aula C Belmeloro - Via Beniamino Andreatta, 8 - Bologna - Evento in presenza e online

• Tipo: Seminari 2° ciclo 2022 - Diritto della finanza pubblica europea II

La lezione è tenuta congiuntamente dal Prof. Gianluca SELICATO, Associato di Diritto tributario presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Bari "Aldo Moro", e dal dott. Claudio SCIANCALEPORE, Ricercatore a tempo determinato di tipo A presso il Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società Ambiente Culture dell'Università degli studi di Bari "Aldo Moro".

Discussant: Prof. Giangiacomo D'Angelo