vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Proposte per eventi Festa della Storia 2020

Con il presente avviso vorremmo rendere nota la possibilità di partecipare alla XVII edizione della Festa Internazionale della Storia dal titolo La storia siamo noi. Cambiamo il mondo ma il mondo cambia noi (settembre-dicembre 2020). 

Considerata la situazione attuale, gli eventi proposti per l’edizione della “Festa” 2020 saranno organizzati in modalità on line (salvo diverse disposizioni in capo ai proponenti la cui organizzazione dovrà garantire le opportune norme di sicurezza richieste dai DPCM) attraverso una programmazione definita dall’organizzazione della manifestazione.

Sarà previsto un canale YOUTUBE dedicato alla “Festa” dove saranno proposti eventi registrati oppure dirette live. La durata delle conferenze (o qualsiasi altra attività, tranne quella teatrale della durata di 30 minuti) non dovrà superare i 15 minuti (formato mp4). 

Il materiale dovrà pervenire, dopo approvazione della presente scheda da parte del Comitato scientifico ed organizzatore della manifestazione, entro il 31 agosto. 

Si richiede, al fine di di giungere in tempi utili alla stesura del programma dei relativi eventi, vi chiediamo di farci pervenire le vostre proposte possibilmente entro il 30 giugno prossimo, compilando e inviandoci la scheda di adesione scaricabile nel box "allegati".

Nel ringraziarvi per l'attenzione, vi invitiamo a farci pervenire le proposte compilando il modulo in allegato a questo indirizzo di posta elettronica: facedu.dipast@unibo.it