Voce all'innovazione con EcoPackLab

Presso la sede del Tecnopolo di Forlì-Cesena di Rocca delle Caminate lunedì 5 giugno dalle ore 10:00 il terzo appuntamento del ciclo di eventi Voce all’Innovazione

  • Data: 29 MAGGIO 2017  

  • Tipo: news

Presso la sede del Tecnopolo di Forlì-Cesena di Rocca delle Caminate (strada Meldola Rocca delle Caminate, Meldola) è previsto lunedì 5 giugno dalle ore 10:00 il terzo appuntamento del ciclo di eventi Voce all’Innovazione, promosso da Ser.In.Ar., unitamente al Centro Studi Antares, Aster – Area S3, con il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena, finalizzati a favorire una reale connessione fra il comparto della ricerca universitaria e il tessuto delle imprese.

Per il progetto EcoPackLab è prevista la partecipazione della coordinatrice, prof.ssa Santina Romani. Nel pomeriggio (dalle 14:00 alle 17:00) sono previsti “laboratori di simulazione” innescabili dai progetti presentati in mattinata con il supporto di tutor. Obiettivo della sessione pomeridiana è l'innesco di contatti virtuosi fra ricerca universitaria e imprese mirati al trasferimento tecnologico.

Maggiori informazioni disponibili su www.serinar.unibo.it/agri-food-e-economia-circolare/