Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2021/22. La domanda può essere presentata fino al 03 dicembre 2021, ore 13:00.
Il bando è disponibile online sul sito di Ateneo.
Il Corso di Alta Formazione in Data Protection e Privacy Officer, giunto all'VIII edizione, di svolge con il Patrocinio del Garante per la Protezione dei Dati Personali.
Le lezioni (80 ore complessive, articolate in 10 giornate di 8 ore ciascuna) avranno inizio l'11 febbraio 2022 e finiranno il 17 giugno 2022.
Le lezioni saranno erogate in modalità blended (mista): in presenza (presso la sede dell'Università di Bologna in Strada Maggiore 45, Palazzo Hercolani, Aula Ardigò) e online (tramite piattaforma Teams). I Corsisti potranno dunque scegliere, di volta in volta, se fruire del corso in presenza oppure online (salvo diverse indicazioni dovute a provvedimenti necessari o opportuni per fronteggiare la crisi pandemica).
Sono previsti due possibili date d'esame: una sessione a luglio 2022 e un'altra sessione ad ottobre 2022.
I requisiti di partecipazione e frequenza e le quote di immatricolazione sono indicate nel bando e nelle ulteriori pagine informative del presente sito.
Il calendario delle lezioni e della prova finale (primo appello e secondo appello) è quello di seguito indicato:
primo appello: ven. 08.07.2022
secondo appello: ven. 14.10.2022
Nel caso si desiderassero ulteriori e più specifiche informazioni è possibile consultare le ulteriori pagine di questo sito o rivolgersi direttamente ai Tutor del corso, ai recapiti indicati nella pagina "Contatti".
Bando del Corso di Alta Formazione in Data Protection e Privacy Officer (a.a. 2021/22)