OPEN DAY / Verso la VI Edizione

Un'importante occasione per conoscere da vicino il Master DTFC

• Data: 11 NOVEMBRE 2021  dalle 16:00 alle 19:00

• Luogo: DAMSLab | Piazzetta P. P. Pasolini, 5/b, 40122 Bologna BO - Evento in presenza e online

Prenotazione obbligatoria e ingresso con green pass

In vista della VI edizione, partecipa all'Open Day per scoprire le opportunità offerte dal Master DTFC.

Nato da un accordo tra l'Università di Bologna e la Fondazione Fashion Research Italy, il Master DTFC nasce per formare nuove figure professionali che, incrociando conoscenze di tipo tecnologico e umanistico, siano in grado di progettare, valorizzare e comunicare brand identity ed heritage per le imprese di moda e dell’industria culturale e creativa.

PROGRAMMA OPEN DAY  |  GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE

evento in presenza e online (con prenotazione obbligatoria)

h. 15:45 | Ingresso |  Accoglienza (in presenza)

h. 16:00 | Hall | Visita guidata alla mostra "IRONY" (in presenza)

h. 16:30 | Auditorium Presentazione (in presenza e online su Teams) della prossima edizione con partenza prevista a Marzo 2022

DURANTE L'OPEN DAY AVRAI L'OPPORTUNITÀ DI:

• Conoscere l'offerta formativa del Master DTFC
  • Incontrare direttore, coordinatori e docenti
  • Confrontarti con gli ex alunni sulla loro esperienza di studio
  • Scoprire le opportunità di stage presso le aziende con cui il Master collabora
  • Ricevere informazioni dettagliate sulle modalità di ammissione alla VI edizione
  • Visitare la mostra IRONY. La moda  n̶o̶n̶  è un gioco? progettata dagli alunni della V edizione

L'Open Day si inserisce all'interno dell'evento annuale del Master DTFC ed è organizzato in occasione della mostra IRONY. La moda [non] è un gioco? progettata dagli alunni della precedente edizione. Per maggiori informazioni sull'evento e sulla mostra, consulta il programma: vai alla pagina!

In attesa dell'Open Day, scopri di più sulle modalità di ammissione alla VI Edizione: le candidature sono aperte fino al 12 Gennaio 2022.

INFO PER I VISITATORI E PRENOTAZIONI

La prenotazione è obbligatoria, tramite i due "registration form" riportati alla fine della presente pagina. L’accesso sarà, inoltre, subordinato al rispetto delle disposizioni per gli eventi per il contenimento della pandemia di Covid-19 e sarà consentito solo a coloro che saranno in possesso di Green Pass.

È possibile possibile partecipare all'evento sia in presenza sia online su Microsoft Teams

COME PARTECIPARE ONLINE:

1. SCARICA E INSTALLA MICROSOFT TEAMS
Per partecipare da remoto all'Open Day si raccomanda di scaricare e installare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare anche accedendo a Microsoft Teams tramite web, utilizzando il browser Chrome (NON utilizzare Internet Explorer).

2. COLLEGATI A TEAMS IL GIORNO DELL'OPEN DAY
Dopo la registrazione, lo staff invierà mercoledì 10 novembre, a partire dalle ore 15:00, all'indirizzo di posta personale indicato nel form di registrazione un link per collegarsi all'open day del giorno dopo.

Iscriviti qui per partecipare in presenza - h. 16:00

Iscriviti qui per partecipare da remoto - h. 16:30