La scrittura dell'intrattenimento. Da Carramba a Lundini

Laboratorio di Comunicazione televisiva con Giovanni Benincasa, autore di programmi come "Carràmba! Che sorpresa" e "Una pezza di Lundini"

• Data: 03 APRILE 2023  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Palazzo Marescotti (Aula Cruciani, via Barberia 4 - Bologna)

• Tipo: DAMSLab

La scrittura dell'intrattenimento. Da Carramba a Lundini

Laboratorio di Comunicazione televisiva

Organizzato da: Luca Barra, Matteo Marinello
In collaborazione con: Laboratorio di Comunicazione televisiva (INCOM) e progetto di ricerca F-ACTOR. Forme dell'attorialità mediale contemporanea (PRIN 2017)
Con: Giovanni Benincasa

Giovanni Benincasa, autore di programmi come "Carràmba! Che sorpresa" e "Una pezza di Lundini", discuterà di scrittura dell'intrattenimento televisivo con Luca Barra e Matteo Marinello (Università di Bologna). L'incontro si svolgerà lunedì 3 aprile alle 15.00 in aula Cruciani, in collaborazione con il Laboratorio di Comunicazione televisiva (INCOM) e con il progetto di ricerca F-ACTOR. Forme dell'attorialità mediale contemporanea (PRIN 2017).