Scuola Itinerante di Traduzione Collettiva. Evento creado en colaboración con la Universidad Nacional de Rosario. Etapa Buenos Aires

La Escuela Itinerante es el evento final de un recorrido educativo creado en colaboración con la Universidad Nacional de Rosario.

Pubblicato il 14 Septiembre 2023

Si é conclusa questa mattina la prima parte della Scuola Itinerante di Traduzione Collettiva a Buenos Aires, presso la sede della Fundación Alma Mater. Ringraziamo tutti il personale della Fundación e soprattutto il prof.Lozano che la dirige, per aver messo a disposizione delle studentesse e docenti del DIT e della Universidad Nacional de Rosario i loro spazi per permetterci di parlare di traduzione, revisione, adattamento, illustrazione e pubblicazioni di albi e racconti per l’infanzia in una cornice multiculturale e bilingue.

Prossima tappa: Rosario!