Corso di Laurea in Culture e Pratiche della Moda

Open Day online del Corso di laurea triennale in Culture e Pratiche della Moda (Università di Bologna, Campus di Rimini). Il Corso di laurea prepara gli studenti ad affrontare le principali questioni poste dal settore della moda, offrendo loro conoscenze teoriche e una prima dotazione pratica.

• Fecha: 29 MARZO 2024  desde las 15:00 a las 16:30

• Lugar: Hora de Italia. - Evento online

PROGRAMMA DELL'OPEN DAY

Il Corso di laurea prepara gli studenti ad affrontare le principali questioni poste dal settore della moda, offrendo loro conoscenze teoriche e una prima dotazione pratica.

Il Piano Didattico offre un percorso formativo che mira caratterizzare il profilo culturale-professionale degli studenti in linea con le necessità dei diversi settori economici delle industrie creative e della moda.

Partecipa

L'evento si terrà online su Ms Teams.

Iscriviti su Open.

Il giorno dell'evento, troverai su "Open" nella sezione "I miei eventi" l'accesso all'open day.

SCOPRI DI PIÙ

Prof. Stefano Marino

Coordinatore del corso di laurea

Scrivi una mail