Il 17 maggio torna l'appuntamento con il Career Day

La manifestazione che prevede l'incontro tra aziende, studenti e laureati dell'Alma Mater si terrà a Bologna Fiere.

Pubblicato il 12 maggio 2022 | Ateneo

Il Career Day torna finalmente in presenza. L'iniziativa promossa dall'Università di Bologna si svolgerà il prossimo 17 maggio a Bologna Fiere. Dalle ore 9.30 alle ore 17.00, il Padiglione 33 ospiterà studenti, laureati e dottorandi dell'Alma Mater interessati a incontrare le aziende che prenderanno parte all'evento e a prendere così contatto con il mondo del lavoro.

Durante il corso della giornata, i partecipanti potranno:

• accedere agli stand di alcune tra le più importanti aziende nazionali e multinazionali e consegnare il proprio CV;
  • incontrare i referenti delle risorse umane e i manager presenti;
  • assistere ai workshop organizzati dalle aziende per illustrare le possibilità di inserimento lavorativo e di sviluppo di carriera.

Tra le aziende che parteciperanno alla nuova edizione del Career Day: Amazon, Cineca, Ducati, Ferrero, Toyota, e tante altre.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma è necessaria l'iscrizione.