Una carriera si progetta: incontro con Lucio Zanca

Il 27 maggio 2021 si terrà l'incontro online dal titolo "Una carriera si progetta", promosso dal Chapter Rimini Campus dell'Associazione Almae Matris Alumni.

• Data: 27 MAGGIO 2021  dalle 18:00 alle 19:30

• Luogo: Evento online

• Tipo: Chapter

Il 27 maggio (18.00-19.30, CET) si terrà l'incontro dal titolo Una carriera si progetta, a cui parteciperà Lucio Zanca, docente, consulente, manager, autore, e professionista per lo sviluppo delle risorse umane e competenze trasversali.

L'evento, promosso dal Chapter Rimini Campus dell'Associazione Almae Matris Alumni e aperto a tutti gli iscritti alla Community AMA, sarà l'occasione per riflettere sulle strategie per affrontare al meglio la propria carriera professionale. Durante il corso dell'evento, che si terrà online, si parlerà di progettualità, auto-imprenditorialità, competenze trasversali e specificiche, team working, di approccio ai nuovi scenari del mercato del lavoro e di come affrontare un colloquio di lavoro da remoto.

A conclusione dell'incontro è prevista anche una sessione Q&A.

L'evento è riservato esclusivamente agli iscritti all'Associazione Almae Matris Alumni.

Deadline: Per partecipare è necessario iscriversi all'Associazione e registrarsi alla pagina dedicata entro il 26 maggio 2021

Il giorno stesso dell'evento, gli Alumni che si saranno registrati riceveranno una mail dall'Associazione contenente il link per prendere parte all'incontro.

Programma dell'evento:

• Saluti di benvenuto