Startup Day

Il 19 maggio 2021 avrà luogo l'evento promosso dall'Alma Mater dedicato al mondo dell’innovazione e delle Startup.

• Data: 19 MAGGIO 2021  dalle 10:00 alle 17:30

• Luogo: Evento online

• Tipo: Università & Alumni

Torna l'evento dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna che in una sola giornata riunisce migliaia di persone legate al mondo dell'innovazione e delle startup.

Il 19 maggio 2021, imprenditori, professionisti, investitori, giovani startupper, rappresentanti dell'ecosistema Startup, mondo accademico e pubblico interessato si daranno appuntamento alla nuova edizione dello Startup Day.

Una giornata contraddistinta da talk, workshop, tavole rotonde, incontri B2B che ha come obiettivi generare networking tra i partecipanti, diffondere la cultura imprenditoriale, far conoscere l'ecosistema dell'innovazione e il futuro dell'imprenditorialità tradizionale.

Per maggiori informazioni sul ricco programma e le modalità di partecipazione all'evento, si consiglia di visitare il sito dedicato.

Startup Day - 19 maggio 2021