Let’s meet again: Reunion Alumni SPS 2023

Venerdì 19 maggio 2023 gli Alumni di Scienze Politiche e sociali di Forlì si danno appuntamento al Campus per ritrovare amici, colleghi, Professori e conoscere i nuovi studenti

• Data: 19 MAGGIO 2023  dalle 10:00 alle 20:00

• Luogo: Campus di Forlì – Università di Bologna, Piazzale Sante Solieri, 1, 47121 Forlì - Evento in presenza e online

• Tipo: Reunion

Tornano ad incontrarsi gli Alumni

“Sembra passata un’eternità, dall’ultimo esame”.

- “Quando studiavo a Forlì, le aule erano ancora al Morgagni… Cos’è il Teaching Hub?!";

- “Chissà poi se c’è ancora la Sala studio Valverde?!”

Quante domande vi stanno venendo in mente? Rivivi i momenti che più hanno caratterizzato il tuo percorso di studi all’Università di Bologna. Venerdì 19 maggio 2023 incontra gli ALUMNI del Campus di Forlì e riscopri il legame con l’Alma Mater.

Sarà disponibile a breve il programma completo.

Lascia il tuo indirizzo E-mail, cliccando su “Voglio saperne di più”

Cosa si farà a Forlì, durante la reunion?

Finalmente in presenza, nelle nuove aule e giardini del Campus, i docenti del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali a Forlì e l’Associazione Almae Matris Alumni ti aspettano per una giornata di formazione, aggiornamento, scambio e condivisione.