Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci 2023 | Avviso di convocazione

Il 26 maggio in seconda convocazione è fissata l'Assemblea Soci dell'Associazione Almae Matris Alumni.

• Data: 26 MAGGIO 2023  dalle 18:00 alle 19:00

• Luogo: Scuola di Economia e Management, Piazza Scaravilli n. 2 - Aula 11 - Evento in presenza e online

• Tipo: Assemblea Soci AMA

Convocazione dell'Assemblea Soci 2023

L’Assemblea ordinaria e straordinaria dell’Associazione Almae Matris Alumni è convocata il giorno 25 maggio alle ore 23.45 in prima convocazione e in seconda convocazione il giorno 26 maggio alle ore 18.00, nelle forme di seguito indicate, per esaminare e discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA

1) Bilancio Consuntivo 2022 e Relazione sulla gestione

2) Varie ed eventuali

ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA STRAORDINARIA

1)    Approvazione modifiche allo Statuto dell’Associazione

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari regolarmente iscritti all’Associazione nonché il Socio Fondatore.

Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe vanno conferite in forma scritta da inviare via posta elettronica entro e non oltre il  24 maggio maggio ore 18.00 secondo apposito form, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegante e del delegato.

Sarà possibile partecipare all’Assemblea:

• in presenza presso l’Aula 11 della  Scuola di Economia e Management , Piazza Scaravilli, 2 - Bologna,
  • in modalità telematica utilizzando la piattaforma Microsoft Teams collegandosi al link che sarà inviato.

I Soci riceveranno la convocazione all’indirizzo email indicato in sede di registrazione all’Associazione, con i dettagli per confermare la propria partecipazione.

Pubblicato in data 11.05.2023

Chi può partecipare

Potranno partecipare con diritto di voto i soci regolarmente iscritti all'Associazione entro il 9 maggio 2023 approvati dal Consiglio Direttivo nell'adunanza del 10 maggio 2023.  I soci che si saranno iscritti dopo tale data avranno solo diritto di partecipazione e non avranno diritto di voto, in quanto non ancora approvata l'iscrizione a socio da parte del Consiglio Direttivo.

Le modalità di partecipazione

I soci che desiderano prendere parte all'assemblea possono farlo sia in presenza che online previa registrazione entro il 24 maggio ore 16.00.

Coloro che prenotano il loro posto  in presenza  sono pregati di presentarsi almeno 15 minuti prima, in modo tale da facilitare le procedure di identificazione, muniti di documento di riconoscimento o tessera sanitaria.

Gli Alumni che si collegheranno online sono invitati a scaricare sul computer l'app per desktop di Microsoft Teams. In alternativa possono scaricare la app sul proprio tablet (è invece sconsigliato l'accesso dal proprio smartphone, perché potrebbero verificarsi problemi tecnici).

Il giorno dell'Assemblea gli Alumni iscritti  in modalità remoto riceveranno un link per accedere alla room dell'evento, a cui collegarsi almeno 20 minuti prima per consentire le procedure di identificazione.

Partecipa all'Assemblea Soci