Collabora con il nostro team

Cerchiamo Alumni volontari disponibili a collaborare con l'Alumni Relations Team dell'Associazione Almae Matris Alumni dell'Università di Bologna, per contribuire all'organizzazione di iniziative per animare e far crescere la Community. Cogli l'opportunità di collaborare per aiutare a realizzare alcune importanti iniziative di valore, trovare nuove idee di coinvolgimento della Community, supportare il servizio stampa nella ricerca di news di interesse e altro ancora. L’attività che viene richiesta è a titolo volontario, pertanto non è prevista remunerazione. Grazie per la tua candidatura!

Informativa sulla privacy