AICS Webinar: Gender equality and women empowerment

Nell'ambito del progetto AICS "Partnership for Knowledge", studenti provenienti da 17 paesi di tutto il mondo discuteranno dei diritti delle donne nel loro paese di origine.

8 Marzo 2021 ore 17.00

Partnership for Knowledge - PfK - è un'iniziativa di istruzione superiore della Cooperazione italiana volta a fornire opportunità che cambiano la vita a ricercatori, funzionari della pubblica amministrazione, imprenditori sociali e giovani leader che si impegnano a sviluppare le loro capacità professionali e accademiche, rafforzare le loro capacità, ampliare le loro reti, fanno la differenza nei loro contesti di origine e, ultimo ma non meno importante, sperimentano la cultura italiana.

AICS (Agenzia Italiana per la Cooperazione allo sviluppo) coglie l'occasione della Giornata internazionale della donna per raccontare esperienze e testimonianze di studenti prevenienti da Afghanistan, Albania, Cuba, Egitto, El Salvador, Eritrea, Etiopia, Giordania, Israele, Kenya, Libano, Mozambico, Myanmar, Pakistan, Palestina, Sudan.

Mohammed Alotaibi, studente del secondo anno di TEaM sarà tra i relatori.

Questo il Link per la partecipazione, l'evento sarà in lingua inglese: https://meet.google.com/buw-abxu-dvc